La sottoscritta è un’imbucata. E per la prima vota in vita mia, mi piace proprio!!!!!
Mese: aprile 2012
Faccio un salto da Teo e torno
Il 23 Aprile alle ore 12:30 è nato Teo. Il secondogenito della mia amica Masca. In terra straniera, specificatamente a Ginevra. Ieri, 24 Aprile, io sono andata ‘a fare un salto’ in Svizzera, andata e ritorno in giornata, per celebrare (ovviamente a sorpresa) il lieto evento.
Abito da Sposa cercasi
Non ci crederete eppure ho ricevuto un sacco di ‘lamentele’. ‘Oh, insomma ma dov’è il nuovo post?!?’
L’epidurale non m’ha preso!
Allora. A proposito dei sassolini nelle scarpe che mi volevo togliere quando ho aperto questo blog. Parliamo di epidurale.
Basta poco che ce vo’?
Io nel mio intimo credo che Monti abbia ragione…..checche’ ne dica Travaglio,che ammiro, segretamente amo e aspetto di sposare visto che esiste un’evidente congiuntura astrale che ci unisce (siamo nati lo stesso giorno! A una distanza di anni sufficiente per renderlo assolutamente irresistibile). Ma state tranquilli: questo non e’ un post politico!
L’amico E.T.
Voi ce l’avete l’amico E.T.? Dai, l’amico Extra Terrestre? No, non quello che vi scrocca le ‘telefonate a casa’. No, neanche quello dal dito indice indefesso, lo stronzo che sta sempre a giudicare.
La sigaretta e il treno
Io non credo alle chiromanti, non leggo l’oroscopo e non temo il malocchio. Eppure ci sono delle evidenze cui tutti noi non possiamo che arrenderci.
Dedicato ‘AL VOLO’ che non c’e’ più.
AL VOLO non c’e’ più. E un sacco di altre cose.
Eros e Thanatos?…No, Thanatos&Thanatos.
Io ho due amiche. Cioè, ho più di due amiche ma stasera vi parlerò solo di queste due. Che chiamerò Mimi’ e Coco’ per non sputtanarle. Devo dire che le adoro. Profondamente e sinceramente. Ma mi fanno così incazzare!!!!!!!
La prima volta….e la seconda!
Questa e’ una confessione.
“Ma come fa a far tutto?”
Non so se l’avete visto. Uscito nelle sale a Settembre e a breve su Sky doveva essere l’ode a noi mamme multi-tasking, certamente in chiave cinematografica (e quindi con qualche licenza di romanticismo) ma pur sempre con un piglio di sconcertante realismo.
Stasera in tavola: l’Invidia del Pene!
Ecco, stasera e’ stata decisamente una serata no.